La SEO come strumento strategico: Pro Web Consulting in SDA Bocconi

SDA Bocconi Marketing Club organizza l’incontro “La SEO come strumento strategico” per lunedì 4 settembre nella sede di via Bocconi 8 a Milano.

La società di consulenza Pro Web Consulting, specializzata in ottimizzazione per i motori di ricerca, è stata invitata a tenere il workshop, dedicato a manager e marketer.

“Come Ente di formazione di eccellenza, per noi è importante approfondire temi come quello della SEO, cui non sempre oggi è dato il giusto peso e che invece sempre più rappresenta un fattore di successo fondamentale per le aziende” commenta Andrea Acremoni, MBA Candidate 2017 e Presidente di SDA Bocconi Marketing Club.

“Siamo orgogliosi di questa prestigiosa opportunità – spiega Duccio Lunari di Pro Web Consulting, che sarà speaker dell’evento – davanti ad una platea di esperti di Marketing e decision maker forniremo una visione strategica della disciplina, sottolineando come la SEO sia fondamentale tanto per le strategie digital delle grandi società, quando per il successo di qualsiasi start-up”.